Cerca

Gravidanza

La gravidanza è spesso il raggiungimento di un desiderio tanto atteso, specialmente per una coppia che intraprende un percorso di Procreazione Medicalmente Assistita. Grazie alle nostre competenze nella ricerca di soluzioni nutraceutiche basate sulle più recenti evidenze scientifiche, ci prendiamo cura, durante la gravidanza, delle neo-mamme e dei nascituri in questa fase delicata. Scopri Fertybiotic Gravidanza β+, la soluzione nutrizionale specifica per la donna in gravidanza, soprattutto se a seguito di un percorso di Procreazione Medicalmente Assistita. 

Gli ingredienti
Soluzioni

Gli ingredienti

  • Acido folico: L’ assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. Il prodotto è destinato alle donne in età fertile; l’effetto benefico si ottiene con un’assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 μg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. I difetti del tubo neurale nel feto sono dovuti a molteplici fattori di rischio e l’intervento su uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico. Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza.
  • DHA: L’assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno. Il prodotto è destinato alle donne in gravidanza e in allattamento; l’effetto benefico è ottenuto con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA, in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell’adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e EPA.
  • Vitamina B6: Contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.
  • Vitamina B12, vitamina D, magnesio, ferro, zinco: Intervengono nel processo di divisione delle cellule.
  • Vitamina C: Accresce l’assorbimento del ferro.
  • Riboflavina (vitamina B2), niacina (vitamina B3), acido pantotenico (vitamina B5), vitamina B6, vitamina B12, vitamina C, folato, magnesio, ferro: Contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • Riboflavina (vitamina B2), vitamina C, vitamina E, zinco: Contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  • I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Soluzioni

FERTYBIOTIC Gravidanza
Fertilità e gravidanza Fertilità e gravidanza

FERTYBIOTIC Gravidanza β+

Integratore alimentare a base di 2 ceppi probiotici: Lactobacillus gasseri LG050 – LMG P-29638; Lactobacillus acidophilus LA001 – LMG P-29512 (SynBalance®)  e con DHA, L-Arginina, Colina, Magnesio, Ferro (Ferristat™),  Vitamina C,  Zinco, Vitamina E, Vitamine del gruppo B, Acido folico (Quatrefolic®), Iodio, Biotina